Il portiere granata compie il solito miracolo, davanti la squadra di Giampaolo non punge e si sveglia soltanto nei minuti finali: le pagelle di Fiorentina-Torino
SIRIGU 7: un mezzo miracolo, anzi, un miracolo vero e proprio quello nel recupero del primo tempo quando toglie dalla porta la conclusione di KouamĂ©. Riparte come aveva concluso, e non c’erano dubbi. Incolpevole sul gol viola.
IZZO 5: non si fida – ancora – di Vojvoda, “collaudato” praticamente 45′. Così tocca al centrale giocare sulla fascia, ma sia sul gol annullato che su quello poi messo a segno da Castrovilli, l’ex Genoa non è proprio irresistibile. E su quella fascia la squadra di Iachini fa il bello e il cattivo tempo (st 42′ VOJVODA SV)
BREMER 6.5: sempre puntuale e in anticipo sugli avversari, nonostante la Fiorentina metta piĂą volte il Toro sotto pressione nell’arco dei 90′, lui non si fa mai sorprendere.
NKOULOU 6: Kouamè gli fa fare gli straordinari e qualche volta sfugge al suo controllo, anche se il difensore riesce comunque a cavarsela.
ANSALDI 5: dalle sue parti c’è un cliente scomodo come Chiesa, motivo per cui l’argentino quasi mai riesce a proporsi, impegnato piĂą a difendere la sua fascia dalle scorribande dei viola. Non sempre ci riesce, perchĂ© dai piedi di Chiesa nascono le azioni piĂą pericolose, quella del gol compresa.
(Segue a pagina 2 – Le pagelle dei centrocampisti)
i peggiori : Izzo 3, dalla sua parte biraghi fa quelll che vuolee si perde l’uomo alle spalle sul gol ; ZAZA 1 , no nstoppa una palla e sbaglia quel passaggio che neanche nei pulcini…. GIANPOALO : passi che proporre qualcosa di diverso in cosi poco tempo e con… Leggi il resto »
Serve un regista, un trequartista ed una punta. Non vorremo veramente giocare tutto l’anno con zaza titolare vero? Per caritĂ piuttosto dedico il mio tempo ad altro…
CAIROVATTENE
Concordo al 100%. Senza 3 giocatori di qualitĂ in quei 3 ruoli sarĂ la solita musica che va avanti da 15 anni.
cairo metti in vendita il Torino e VATTENE!
A me è stata sufficiente l’inquadratura su quel mocio di meite prima dell’inizio, quel suo passo inconfondibile da bradipo e la capigliatura da buskers senza tetto. Non scrivo di zazzazero che rappresenta quanto di piĂą lontano e opposto al Toro. 2 frame per sapere a cosa andavo incontro, altro che… Leggi il resto »
non che meite sia stato tra i peggiori anzi, il suo bene o male lo ha fatto…. i 3 in pagella son odi altri. vedi zaza , izzo e belotti nel secondo tempo dove è sparito completamente dal campo buttato in fascia a non prendere mezza palla….